Aprilia Pro Experience

APRILIA PRO EXPERIENCE

 COSA E’ COMPRESO 
La prenotazione all’APRILIA PRO EXPERIENCE dà diritto a:
– 6 turni da 20 minuti ciascuno con moto Aprilia RSV4 Factory
– Sessioni teoriche e pratiche tenute da istruttori certificati FMI e piloti Aprilia con supporto onboard camera
– Pranzo e catering presso hospitality Aprilia Racing
– Gift
– Foto pack
– Supporto di istruttori certificati FMI, per ogni consiglio sulla tua guida in pista
– Utilizzo di termo coperte
– Assicurazione pioggia

REGOLAMENTO 
La partecipazione all’APRILIA PRO EXPERIENCE è consentita previa prenotazione, questa è da ritenersi accettata solo al ricevimento della mail di conferma che conseguirà alla verifica della disponibilità
Al momento della prenotazione sarà richiesta una autovalutazione della propria esperienza di guida in pista e, sulla base di questa, sarà assegnato un turno di appartenenza, in modo da formare gruppi omogenei in relazione alle proprie capacità. Sarà cura dell’organizzatore «Specialbike» assegnare i turni sulla base delle prenotazioni e delle informazioni raccolte.
APRILIA PRO EXPERIENCE si svolgerà all’interno dell’autodromo dalle ore 8.30 alle ore 18.00 circa. Si richiede di presentarsi in circuito con almeno 1 ora di anticipo, in modo da poter compilare la modulistica e procedere all’accreditamento in tempo utile per l’ingresso in pista.
E’ indispensabile presentarsi in circuito con fotocopia della patente di guida in corso di validità e muniti di abbigliamento tecnico adeguato alla guida in pista: casco, paraschiena, tuta in pelle, guanti, stivali. In caso di smarrimento della patente di guida sarà necessario avere con sé la regolare denuncia. In assenza di questi decadrà il diritto di partecipare all’APRILIA PRO EXPERIENCE
Chi arriverà in Circuito con la modulistica già regolarmente compilata potrà recarsi direttamente al box accrediti Aprilia per la registrazione, il ritiro del pass riservato ed il primo contatto con gli istruttori accompagnatori, che saranno a disposizione per tutto il tempo per supportare al meglio i partecipanti. Chi si presenterà in circuito senza modulistica adeguatamente compilata potrà trovare, nell’area accrediti Aprilia, una zona dedicata alla firma dei moduli.
In caso di maltempo i turni potrebbero essere annullati per motivi di sicurezza. Sarà a insindacabile giudizio dell’organizzazione “Specialbike”, valutare la sospensione e la eventuale ripresa.

Le regole fondamentali per la partecipazione al Exclusive Ride sono

  1. Sarai ricontattato con una mail appena verificata la disponibilità. Ti ricordiamo che solamente questa seconda mail certificherà che la tua prenotazione è avvenuta con successo.
  2. APRILIA PRO EXPERIENCE potrà essere svolto esclusivamente da persone maggiorenni ed in possesso di regolare patente di guida in corso di validità.
  3. Una solida esperienza di guida motociclistica è condizione necessaria per effettuare la prenotazione ed l’Exclusive Ride.
  4. E’ obbligatorio presentarsi in circuito con la fotocopia della patente di guida.
  5. Per effettuare APRILIA PRO EXPERIENCE è indispensabile ed obbligatorio presentarsi con abbigliamento adeguato per la guida in pista: casco integrale, guanti, tuta in pelle (possibilmente intera), stivali racing e paraschiena , tutto l’abbigliamento deve essere in ottime condizioni e non rovinato o danneggiato.
  6. Durante APRILIA PRO EXPERIENCE è fatto assoluto divieto di tenere un comportamento pericoloso o non consono.

 

Prezzo: € 2.300.00

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE SCRIVERE A corsiaprilia@specialbikecircuit.it