Chi siamo

ESPERIENZA, PASSIONE, COMPETENZA.

Siamo specializzati nell’organizzazione e gestione di eventi motoristici nel mondo delle due ruote, con un main focus sui test in circuito dedicati a case costruttrici, Team da competizione e appassionati delle due ruote in genere.

Negli oltre 20 anni di esperienza, maturata attraverso collaborazioni con brand nazionali e internazionali, Specialbike ha saputo creare un offering di altissimo profilo, gestito da una organizzazione snella, flessibile e caratterizzata da un know how e da skills di prim’ordine.

Guidata da Giorgio Sassone e Jasmine Micieli, founders e CEO, Specialbike ha recentemente siglato un’accordo di partnership strategia con Evolvea – società controllata da Gruppo Filippetti – focalizzata nello sviluppo e nell’erogazione di soluzioni digitali all’avanguardia nel mondo della mobility e dell’automotive.

Specialbike, grazie a questa partnership e all’expertise di Evolvea, potrà ampliare la propria offerta, integrando le competenze e le soluzioni digitali di un player tra i più innovativi e dinamici del mercato italiano. Sul fronte di Evolvea, la partnership consentirà di arricchire l’offerta di servizi in ambito sportivo e avviare progetti di innovazione tecnologica in un mercato – quello delle due ruote – estremamente sensibile ai temi della digitalizzazione.

SPECIALBIKE E’ RICONOSCIUTA DA FMI CON LICENZA DI ORGANIZZATORE FEDERALE